C’è tempo fino al 15 gennaio per candidare la propria idea di startup ecosostenibile e partecipare a Smart Talk, il video contest della fiera virtuale sulla sostenibilità di GECO – Green Tourism, Mobility & Energy EXPO.

Come partecipare agli Smart Talk?

Per partecipare basta inviare un video della durata massima di 3 minuti,  che riassuma il progetto, l’idea, la soluzione, l’attività, la proposta, la best practice in italiano e/o in inglese.

I contributi video dovranno essere in linea con la pratica della sostenibilità e della biodiversità e deve comunicare un messaggio di cambiamento sostenibile, individuale e collettivo, per il  presente e il futuro, che impatti sul nostro pianeta e sulle nostre vite.

I video selezionati saranno visibili a visitatori ed espositori nei tre giorni della fiera GECO, dal 28 al 30 gennaio. Le proposte migliori saranno premiate con servizi messi in palio dai partner dell’evento.

L’evento GECO

GECO è una fiera italiana che si svolgerà online il 28-29-30 gennaio e sarà interamente dedicata al mondo della green economy. L’obiettivo è quello di diffondere i trend legati alla sostenibilità, confrontarsi sulle best practice innovative e creare occasioni di incontro tra aziende, espositori e buyer.
Durante l’evento interverranno speaker italiani e internazionali, del mondo delle istituzioni e dell’impresa. Tra i partner dell’evento figurano: FAI, Legambiente, Kyoto Club, l’Osservatorio Nazionale Sharing Mobility.

Info

Per maggiori informazioni sul regolamento e le modalità di partecipazione per il contest Smart Talk clicca qui. Se cerchi maggiori notizie sull’evento GECO visito il sito della fiera a questo link.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Terra Metelliana APS - Circolo Legambiente. Sede Legale in Via Guglielmo Marconi, 45 - 84013 - Cava de' Tirreni (SA) | CF: 95150570653 | info@legambientecava.it | legambientecava@pec.it | www.terrametelliana.it. Politica PrivacyPolitica dei Cookie (UE)

CONTATTACI

Inviaci una email e ti risponderemo presto ;)

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?