Social Ideas è il Laboratorio di progettazione sociale e fundraising organizzato dal partner di progetto Associazione Culturale Giovanile “Moby Dick

Si trasmettono ai giovani le competenze per la stesura di progetti in ambito sociale, le tecniche di fundraising e si danno informazioni sulla nuova normativa sulla riforma del terzo settore.


Informazioni sulla seconda edizione

Si parte il 21 gennaio 2020 con la seconda edizione di Social Ideas.

Appuntamento per 5 martedì di fila al The Green Hub, dalle 14.30 alle 19.30.

Informazioni sulla prima edizione

Durata: 25 ore (5 pomeriggi tra Novembre e Dicembre 2018)

Posti disponibili: 25 partecipanti

Requisiti: età tra i 18 e i 35 anni (saranno preferiti giovani con lo status di NEET).



Come candidarsi?

Inviare il proprio CV e un documento di identità all’indirizzo email p.senatore@thegreenhub.org. Nell’oggetto dell’e-mail scrivere Social Ideas.

Le candidature vanno inviate entro la giornata del 17 Novembre 2018 per la prima edizione ed entro il 15 gennaio 2020 per la seconda edizione.

L’Associazione Culturale Giovanile “Moby Dick” sarà responsabile della selezione dei partecipanti, fino ad esaurimento posti.

Terra Metelliana APS - Circolo Legambiente. Sede Legale in Via Guglielmo Marconi, 45 - 84013 - Cava de' Tirreni (SA) | CF: 95150570653 | info@legambientecava.it | legambientecava@pec.it | www.terrametelliana.it. Politica PrivacyPolitica dei Cookie (UE)

CONTATTACI

Inviaci una email e ti risponderemo presto ;)

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?