C’è tempo fino al 15 gennaio per candidare la propria idea di startup ecosostenibile e partecipare a Smart Talk, il video contest della fiera virtuale sulla sostenibilità di GECO – Green Tourism, Mobility & Energy EXPO.
Come partecipare agli Smart Talk?
Per partecipare basta inviare un video della durata massima di 3 minuti, che riassuma il progetto, l’idea, la soluzione, l’attività, la proposta, la best practice in italiano e/o in inglese.
I contributi video dovranno essere in linea con la pratica della sostenibilità e della biodiversità e deve comunicare un messaggio di cambiamento sostenibile, individuale e collettivo, per il presente e il futuro, che impatti sul nostro pianeta e sulle nostre vite.
I video selezionati saranno visibili a visitatori ed espositori nei tre giorni della fiera GECO, dal 28 al 30 gennaio. Le proposte migliori saranno premiate con servizi messi in palio dai partner dell’evento.
L’evento GECO
GECO è una fiera italiana che si svolgerà online il 28-29-30 gennaio e sarà interamente dedicata al mondo della green economy. L’obiettivo è quello di diffondere i trend legati alla sostenibilità, confrontarsi sulle best practice innovative e creare occasioni di incontro tra aziende, espositori e buyer.
Durante l’evento interverranno speaker italiani e internazionali, del mondo delle istituzioni e dell’impresa. Tra i partner dell’evento figurano: FAI, Legambiente, Kyoto Club, l’Osservatorio Nazionale Sharing Mobility.
Info
Per maggiori informazioni sul regolamento e le modalità di partecipazione per il contest Smart Talk clicca qui. Se cerchi maggiori notizie sull’evento GECO visito il sito della fiera a questo link.