Con la riapertura del centro è stata recuperata un’offerta senza precedenti per i giovani che vogliono entrare a far parte della community del Green Hub, con l’obiettivo di facilitare nuove connessioni e opportunità di crescita professionale e personale. Il Green Hub ha infatti pubblicato le sue esclusive Cards: tessere di diverse tipologie e ciascuna con vantaggi pensati per dare la possibilità di godere al meglio dei servizi della struttura. 

  • La Basic Card è gratuita e prevede l’accesso al centro e l’iscrizione alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle attività che vengono organizzate.
  • La Green Card ha un costo di 20€ all’anno e include la tessera Legambiente “Terra Metelliana”. Scegliendo quest’opzione si potrà accedere all’area café, godere di inviti anticipati ad eventi e la possibilità di riservare un posto in aula studio (nei momenti di maggior affluenza) e in caso di workshop.
  • Infine, c’è la Talents Card al costo di 50€ annui. Ai vantaggi della Green Card, si aggiungono quelli della tessera di Talents APS con la quale richiedere supporto per la realizzazione/miglioria del proprio CV, creare dei matching di lavoro avanzato (con la propria Scheda Talento si avrà la possibilità di mettere in risalto le competenze maggiormente richieste dalle aziende, e viceversa, in modo da facilitare la ricerca da entrambe le parti) e avere una partecipazione prioritaria agli eventi di Talents, come la Talents Hour tenutasi martedì 7 novembre.  

Inoltre, per tutti i nostri ospiti a prescindere dall’offerta scelta, mettiamo a disposizione parcheggio e Wi-Fi gratuiti.

Sulla sezione Club del nostro sito si può compilare il form per richiedere la propria tessera o, se si preferisce, si può fare in loco dopo aver visto e provato la struttura. 

Terra Metelliana APS - Circolo Legambiente. Sede Legale in Via Guglielmo Marconi, 45 - 84013 - Cava de' Tirreni (SA) | CF: 95150570653 | info@legambientecava.it | legambientecava@pec.it | www.terrametelliana.it. Politica PrivacyPolitica dei Cookie (UE)

CONTATTACI

Inviaci una email e ti risponderemo presto ;)

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?