Tra le attività del centro Green Hub spicca l’attenzione verso la cura degli spazi adatti al coworking, pensati appositamente per aiutare gli ospiti a lavorare serenamente e connettersi ad altri professionisti. Infatti, l’ambiente è pensato per soddisfare le necessità di qualsiasi figura, dal libero professionista al lavoratore in smart working fino ad un intero team.
L’aula studio, quindi, darà spazio anche all’Open Coworking con un costo pari a 0€ che prevede l’accesso ad una scrivania flessibile (può quindi variare di volta in volta, in base ai posti che vi sono a disposizione), WiFi e parcheggio gratuiti.
Ma per chi fosse interessato a diventare socio e contribuire al progetto, mettiamo a disposizione una serie di vantaggi extra con il Premium Coworking. In questo modo si avrà la possibilità di scegliere la propria scrivania (ad uso esclusivo del lavoratore), il proprio armadietto con chiavi incluse, il servizio reception, la possibilità di prenotare l’aula eventi e l’aula formazione, poter usufruire della sala riunioni, lo smistamento pacchi e l’accesso all’area caffè. Anche in questo caso, WiFi e parcheggio sono gratuiti.
Per i gruppi di lavoro, si può optare per la prenotazione di uffici dedicati o di scrivanie più grandi, in base alla composizione del team.
Se si è interessati a visitare il centro, sulla pagina dedicata c’è l’opportunità di fissare un appuntamento scegliendo il giorno e l’orario che più si gradiscono.
Il Green Hub è situato a Cava de’ Tirreni in via Carmine Consalvo 38 (frazione San Pietro) ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:30.