Mercoledì 31 gennaio si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione del programma 2024 del Green Hub. Ospitati nel magnifico Salone di Rappresentanza del Comune di Cava de’ Tirreni, abbiamo presentato le nuove attività previste dal centro tra workshop e altre opportunità di crescita per i giovani. Inoltre abbiamo dato il via alla campagna di adesione partnership per le aziende che sono in cerca di un contatto diretto con i talenti e/o che vogliono partecipare ad un cambiamento concreto del nostro territorio.

L’evento è stato arricchito dagli interventi del sindaco Vincenzo Servalli, del vice sindaco Nunzio Senatore e dell’Assessore alle Attività Produttive Giovanni Del Vecchio, prima di passare la parola al Presidente di Terra Metelliana circolo Legambiente Attilio Palumbo.

Se sei un’azienda interessata ad una collaborazione con noi, scrivici a segreteria@thegreenhub.org

Terra Metelliana APS - Circolo Legambiente. Sede Legale in Via Guglielmo Marconi, 45 - 84013 - Cava de' Tirreni (SA) | CF: 95150570653 | info@legambientecava.it | legambientecava@pec.it | www.terrametelliana.it. Politica PrivacyPolitica dei Cookie (UE)

CONTATTACI

Inviaci una email e ti risponderemo presto ;)

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?