Al Green Hub è in arrivo un altro interessante workshop all’insegna della sostenibilità e della creatività

Molto spesso capita di avere abiti che non piacciono più o che comunque non vengono più indossati perché danneggiati. Ma chi ha detto che buttarli sia l’unica soluzione? 

È per questo che abbiamo pensato al workshop Moda sostenibile e riciclo tessile tenuto da Martina Memoli e Martina Bottiglieri, in collaborazione con Atelier De Santis. Focus degli incontri sarà riuscire a salvare vecchi vestiti o che, ad ogni modo, non vengono più utilizzati. In un clima informale e divertente, imparerete come dare nuova vita ai vostri abiti su cui lavorerete con un approccio pratico.

Il workshop si terrà il 15, 20 febbraio e il 7 marzo, dalle 17:00 alle 18:00 presso il Green Hub (via Carmine Consalvo, 38). Per partecipare basta inviare il proprio CV alla mail segreteria@thegreenhub.org entro il 12 febbraio.

! Solo 10 posti disponibili !

Terra Metelliana APS - Circolo Legambiente. Sede Legale in Via Guglielmo Marconi, 45 - 84013 - Cava de' Tirreni (SA) | CF: 95150570653 | info@legambientecava.it | legambientecava@pec.it | www.terrametelliana.it. Politica PrivacyPolitica dei Cookie (UE)

CONTATTACI

Inviaci una email e ti risponderemo presto ;)

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?