Molto spesso capita di perdere molto tempo nel trovare un impiego o comunque per capire quale potrebbe essere il ruolo giusto per sé. È proprio da questa consapevolezza che, in collaborazione con l’associazione Talents APS, nasce Job Desk: uno sportello lavoro gratuito rivolto a chi è in ricerca, ma senza apparenti risultati e/o non sa da dove partire.

I servizi offerti mirano a degli obiettivi specifici.

Il curriculum è un biglietto da visita fondamentale. Nonostante non vi siano delle regole specifiche di compilazione, è comunque importante cercare di avere un CV che possa convincere l’azienda. Perciò, il nostro team ti aiuterà a curare e gestire al meglio il tuo curriculum, in modo da mettere in risalto le tue capacità tenendo a mente le richieste attuali delle aziende. In più, ti metteremo a conoscenza delle realtà locali in cerca di forza lavoro e, se interessato, ti aiuteremo nella candidatura.

Questo mercato, però, è in continua evoluzione e può risultare difficile stare al passo. Con Job Desk capirai quali sono le competenze centrali da acquisire e verrai indirizzato a corsi di formazione e workshop adatti alle tue esigenze.

Un’altra opportunità è legata al nostro database di talenti. La piattaforma Talents Hub nasce proprio con l’intento di creare un contatto più diretto tra questi e le aziende. Inserendo il tuo CV, creeremo il tuo profilo personale che potrà essere visibile alle imprese in cerca di determinati requisiti e, viceversa, tu potrai trovare quelle più adatte ai tuoi interessi. 

Infine, riceverai inviti in esclusiva per partecipare ad eventi e opportunità senza precedenti, che possono farti conoscere le imprese locali e altri ragazzi, proprio come te, per vivere tutti insieme interessanti momenti di networking. Come accade, ad esempio, durante le Talents Hour, gli aperitivi gratuiti offerti da Talents Hub per favorire un clima disteso e rilassato in modo da potersi confrontare in totale tranquillità.

Il servizio Job Desk è disponibile tutti i lunedì mattina, dalle 09:00 alle 12:30, presso il Green Hub (via Carmine Consalvo 38). Puoi venire a trovarci al centro o contattarci al numero 089 2864865 o scriverci a segreteria@thegreenhub.org

Terra Metelliana APS - Circolo Legambiente. Sede Legale in Via Guglielmo Marconi, 45 - 84013 - Cava de' Tirreni (SA) | CF: 95150570653 | info@legambientecava.it | legambientecava@pec.it | www.terrametelliana.it. Politica PrivacyPolitica dei Cookie (UE)

CONTATTACI

Inviaci una email e ti risponderemo presto ;)

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?